News

Novità e aggiornamenti dai nostri esperti

Le Bebe'

26 Lug 2017 | Antonio Fiume



leBebé nasce nel 2007 da un’idea vincente di Lucebianca, azienda di proprietà della famiglia Verde, storica famiglia napoletana, e fondatrice di un altro successo nel mondo dell’Oreficeria: Oroverde.


Il concetto di partenza è straordinario nella sua semplicità: il piacere di indossare qualcosa di unico e speciale che testimoni i propri sentimenti, le proprie emozioni e i propri traguardi personali.


Così Lucebianca è riuscita a conquistare un ruolo di primo piano nel panorama della gioielleria.


Il primo grande successo è il famosissimo ciondolo a forma stilizzata di maschietto o femminuccia che poi, anno dopo anno, ha trovato le sue naturali declinazioni in anelli, bracciali, orecchini.





...un delicato ciondolo con la sagoma stilizzata di un bimbo e una bimba, incisi con il nome che ogni mamma ha più a cuore, quello del proprio figlio. 
Da questo legame unico e profondo, che si rinnova ogni giorno, prende vita il mondo LeBebé Collezioni dalle linee eleganti, giocose e raffinate 
per ciondoli, anelli, orecchini, bracciali e collane, proposti in oro bianco, rosa o giallo e arricchiti da diamanti nelle versioni più preziose. 

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

Aderisci gratuitamente, tutte le promozioni esclusive, le novità e le anticipazioni a portata di mail!

Newsletter

Seguici

FacebookGoogle+PinterestInstagram