News

Novità e aggiornamenti dai nostri esperti

Fossil Smartwatch: il futuro è già qui

17 Lug 2017 | Antonio Fiume


Fossil Q è il nome che il gruppo americano ha scelto per la nuova linea di smartwatch android wear™



L’eleganza e la classe del design offerto da Fossil si integra ancora una volta perfettamente con la praticità del sistema operativo di Google, in grado di offrire un avanzato sistema di notifiche, informazioni sul traffico, indicazioni stradali, promemoria e di rispondere a qualsiasi altra tipologia di richiesta attraverso il comando vocale “OK Google”.

Fossil Q Founder di seconda generazione è costituito da due modelli con schermo da 45mm, FTW2119 con cinturino in pelle e FTW2117 con cinturino in metallo. Entrambi offrono le medesime caratteristiche tecniche, tra cui la possibilità di tracciare la propria attività fisica ed il sistema di ricarica senza fili.


La filosofia della collezione è espressa nelle parole di Jill Elliott, Chief Creative Officer di Fossil:


     “Amiamo l’influenza digitale nel nostro mondo di oggi! I clienti vogliono essere connessi al mondo che li circonda e sono desiderosi di accedere alle informazioni sulle attività quotidiane, a contenuti filtrati e ai loro social network. L’ampliata linea Fossil Q porta creatività, curiosità e connettività tramite orologi più smart che esaltano il loro stile personale".


Fossil Q Wander e Q Marshal sono stati progettati rispettivamente per un pubblico femminile e maschile ed offrono soluzioni sia con cinturino in pelle che in metallo, entrambe intercambiabili. Q Wander è dotato di un case circolare con una finitura ricercata, mentre i richiami vintage di Q Marshal lo rendono più adatto ad un pubblico maschile.




Vieni a scoprire i quadranti interattivi, multifunzionali e dagli illimitati design a disposizione.  

Sfoggia il tuo stile con i cinturini intercambiabili e sfrutta al meglio le potenzialità della APP androidWear™

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

Aderisci gratuitamente, tutte le promozioni esclusive, le novità e le anticipazioni a portata di mail!

Newsletter

Seguici

FacebookGoogle+Instagram