Chimento

Gioielli senza tempo

Lavorando in un primo momento esclusivamente l'oro italiano, la famiglia Chimento crea la linea Chimento Gioielli che, distinguendosi fin da subito per l'eccellente manifattura e la cura dei dettagli, presto si afferma come protagonista della gioielleria made in Italy.

Con Chimento Gioielli, design e tradizione si incontrano in una perfetta armonia, dando vita a gioielli che esprimono tutto il gusto contemporaneo conservando lo stile e la raffinatezza dei classici gioielli italiani. Ad ogni cambio di generazione infatti, storia e tradizione vengono tramandate dalla famiglia Chimento,  in un percorso sempre in ascesa che propone  nuovi modelli e collezione storiche: ogni pezzo è sempre un capolavoro di design.

Chimento Gioielli è ormai presente con molti rivenditori in tutto il mondo puntando a conquistare sempre nuovi mercati e a consolidare l'identità aziendale e la propria rete vendita.


bracciale-chimento-oro-giallo

Sapienti maestri orafi realizzano a mano tutte le pregiate finiture. Diamanti, perle e pietre preziose sono singolarmente selezionate e analizzate nel laboratorio gemmologico, infatti Chimento Gioielli offre ai propri clienti una garanzia internazionale per certificare l'autenticità dei propri prodotti e l'esclusività del design inimitabile.

Nel 2001 ad esempio Chimento Gioielli riprende la forma del bamboo nell'omonima collezione presto apprezzata per l'elevato standard tecnico.

 Il famoso bracciale della collezione Bamboo dei gioielli Chimento ha un andamento scalare ed è impreziosito da luminosi diamanti per avvolgere con stile e femminilità.

Molte, e tutte diverse sono le collezioni di Chimento Gioielli, ognuna nata per esaltare la bellezza di uomo e donna. Gioielli ergonomici, raffinati, di elevata qualità e senza tempo per donare carattere a chi li indossa.


Aderisci gratuitamente, tutte le promozioni esclusive, le novità e le anticipazioni a portata di mail!

Newsletter

Seguici

FacebookGoogle+Instagram