Spedizione gratuita con ordini > 49€
Rimborso entro 7 giorni lavorativi

I più venduti

Nuovi prodotti

ORIS - Dal 1904 solo orologi meccanici

ORIS - Dal 1904 solo orologi meccanici

Siamo lieti di presentare il nuovo brand ORIS, un'azienda che dal 1904 produce orologi meccanici di altissimo livello. Nelle collezioni 2020 due modelli spiccano su tutti: Oris Lake Baikal Limited Edition e Oris Big Crown Bronze Pointer Date Pointer Date 80th Anniversary.

Oris Lake Baikal Limited Edition

Oris aggiunge ad una serie di orologi a tema ambientalista e di conservazione ambientale, spesso nei toni del blu, la nuova Oris Lake Baikal Limited Edition, un modello di Aquis Date, la versione più semplice della moderna linea di sub.
Nell'ambito dell'iniziativa di Oris "Change for the Better", questo orologio subacqueo ad alte prestazioni è realizzato in partnership con la Lake Baikal Foundation, un progetto di ricerca finalizzato alla salvaguardia del lago Bajkal, in Siberia, lo specchio d'acqua dolce più profondo al mondo.
Ciascun orologio è rifinito con una speciale decorazione sul fondello ispirata al ghiaccio del lago Bajkal in inverno e un'incisione con il numero dell'edizione limitata. Ne sono stati realizzati 1.999 esemplari, numero scelto per celebrare l'anno in cui la Russia promulgò la legge Bajkal a protezione dello specchio d'acqua.

Oris Lake Baikal

ORIS AQUIS DATE LAKE BAIKAL LIMITED EDITION_VIDEO

Oris Big Crown Bronze Pointer Date Pointer Date 80th Anniversary.

In occasione dell’80° anniversario dell’Oris Big Crown Pointer Date, Oris è lieta di presentare un’edizione speciale in bronzo con quadrante verde. L’iconico Big Crown Pointer Date racconta la storia dell’orologiaio svizzero Oris come nessun altro modello. È un potente simbolo della filosofia di Oris e alcuni affermano che, senza di esso, il marchio non potrebbe essere all’apice dell’industria orologiera Swiss Made.
Nel 1938, Oris lanciò un orologio per piloti pionieristico. Aveva una corona sovradimensionata per consentire la regolazione anche agli aviatori che indossavano i guanti e disponeva dell’insolita complicazione della lancetta centrale a puntatore per la data.
Per celebrare l’80° anniversario di questa pietra miliare, Oris ha creato il Big Crown Pointer Date 80th Anniversary Edition, esemplare speciale con cassa da 40 mm, lunetta scanalata, corona oversize in bronzo e uno straordinario quadrante verde.

Oris Big crown Pointer Date 80th Anniversary_VIDEO