Le Bebè gioielli:

per l'universo mamme&bambini

le Bebè


Dal marchio Lucebianca nasce nel 2007 la collezione Le Bebé gioielli: per celebrare l'universo mamma-bambino.

L'idea di partenza è quanto c'è di più semplice ma importante: indossare qualcosa che possa esaltare i sentimenti di una mamma per la propria creatura, far parlare le emozioni delle mamme in attesa, ma non solo.
Con i primi ciondoli a forma di bambino, con dettagli per evocare l'immagine maschietto/femminuccia, le Bebè gioielli ha saputo conquistare i cuori di tutte le mamme in gravidanza. Col passare del tempo l'idea iniziale è esplosa in innumerevoli e fantasiose declinazioni che hanno dato vita ad anelli, orecchini, bracciali e altri gioielli, tutti pensati per esaltare il legame unico tra mamma e figlio.
In seguito nascono anche le collezioni le Bebè Suonamore e le Bebè PrimeGioie per accompagnare mamme e bambini in tutti i momenti più rilevanti della loro "storia d'amore".

Nel 2009 con la prima partecipazione alla fiera di Vicenza, con i classici ciondoli, l'azienda spicca il volo nel mondo della gioielleria.
Sempre nel 2009 nasce il primo anello le Bebè. Sarà invece nel 2011 che le Bebè gioielli estende la gamma di prodotto anche agli orologi per mamme e bambini con il suggestivo e originale claim "È tempo d'amore".
In questo anno il brand diventa sponsor di vari sport istituendo il Trofeo le Bebè per gare e manifestazioni sportive in tutta Italia.

Successivamente il marchio inizia a pensare anche ai primi ricordi di vita dei bambini con le cornici e bomboniere firmate le Bebè, poi anche lampade, album e metri da cameretta.
Anche la Festa della Mamma è un evento che le Bebè gioielli ha saputo celebrare in modo elegante con "Cuore di mamma", super richiesto in tutti i rivenditori le Bebè.
Ma è con il Suonamore che il marchio ha saputo definitivamente divenire il simbolo della gravidanza: un'idea romantica per tutte le mamme che vogliono coccolare fin da subito i loro bambini.
Dal 2015 le Bebè Enfant veste i bimbi con delicati abiti totalmente realizzati in Italia.

Le Bebè gioielli è il risultato di continuo confronto e ricerca, per offrire sempre nuove proposte e idee che sanno emozionare e raccontare.

Aderisci gratuitamente, tutte le promozioni esclusive, le novità e le anticipazioni a portata di mail!

Newsletter

SEGUICI

FacebookGoogle+