Damiani Gioielli

Sublime tradizione

damiani-gioielli-sharon-stoneQuando si parla di eccellenza della gioielleria italiana non si può dimenticare il marchio Damiani gioielli, che nasce a Valenza nel 1924 ed è da sempre presenza costante nel mercato italiano ed estero.

Damiani gioielli è  un brand fortemente legato alla storia familiare: da tre generazioni una famiglia motivata dalla passione per il proprio lavoro di cui ne ama tecniche e segreti, e soprattutto una famiglia fortemente legata alla tradizione dell'arte orafa italiana che trova espressione in ogni creazione Damiani.


Scegliere un gioiello Damiani significa esclusività, significa indossare uno dei marchi più prestigiosi della gioielleria italiana frutto di un lavoro creativo ricercato e minuzioso.

La gioielleria Naviglio&Fiume espone e vende orgogliosamente nel proprio punto vendita una selezione di creazioni Damiani rappresentando il marchio sul territorio locale.


Finiture sublimi di altissimo livello e un'estrema cura per i dettagli caratterizzano questi gioielli preziosi che riflettono tutta l'arte dell'artigianalità italiana e che racchiudono tutta la storia della famiglia Damiani.

Tradizione ed esperienza trovano spazio anche nel design moderno caratterizzato da un gusto fortemente innovativo: per questo i gioielli Damiani si tramandano di generazione in generazione, perché sono in grado di legare passato e futuro attraverso un legame affettivo capace di durare per sempre.


Damiani gioielli può vantare ben 18 Diamonds International Award, il rinomato oscar della gioielleria a livello internazionale.

Ma Damiani è stato premiato con vari riconoscimenti nel corso della sua lunga storia professionale: un Houte Coture DEsign Award, un Vogue Joyas e ben due Tahitian Pearl Trophy e diversi premi per l'imprenditoria e la comunicazione.

Damiani è inoltre un marchio di garanzia: un'elevata e specializzata conoscenza gemmologica si aggiunge ad un rigido sistema di controllo che certifica la qualità di tutti i gioielli. Un'ulteriore certificazione di qualità è assegnata ai diamanti con più di 0,3 carati che presentano un'incisione laser impercettibile.


Aderisci gratuitamente, tutte le promozioni esclusive, le novità e le anticipazioni a portata di mail!

Newsletter

SEGUICI

FacebookGoogle+